ESPON 2030, terzo invito aperto per presentare le proposte

Data limite il 29 marzo 2024, pubblicate anche le nuove TAP. Webinar il 15 gennaio per gli stakeholders interessati

ROMA, 10 OTTOBRE 2024 – È stato pubblicato il terzo ‘invito aperto’ a presentare proposte per analisi mirate (Targeted analyses) per il programma ESPON 2030.

Data limite per la presentazione è il 29 marzo 2024.

Le proposte possono essere presentate da gruppi di soggetti interessati che condividono un'esigenza analitica comune, nonché da singoli soggetti interessati.

È anche possibile includere organizzazioni a livello europeo, nazionale, regionale o locale nella gestione di un'analisi mirata.

Le proposte delle parti interessate potranno essere presentate entro il 29 marzo 2024, qui tutte le informazioni:

https://www.espon.eu/participate/targeted-analysis-cutoff-march-2024

Sono stati pubblicati anche i dettagli delle nuove TAPs approvate: https://www.espon.eu/espon-2030/taps; il 15 gennaio 2024 è in programma un webinar per tutti gli stakeholders interessati.

Dal 2007, ESPON Targeted Analyses supporta i processi di sviluppo territoriale a livello locale, regionale e nazionale in Europa, riunendo policy maker che condividono lo stesso tipo di sfide e che sono alla ricerca di nuove evidenze territoriali e di una prospettiva europea.

ESPON Targeted Analyses fornisce studi analitici guidati dalla domanda e su misura, a supporto del processo decisionale territoriale.

 


Ultimo aggiornamento 10.10.2023