Avviso pubblico per l’acquisizione di disponibilità alla nomina dei componenti della Commissione istruttoria per l’autorizzazione ambientale integrata – IPPC (scadenza 28 maggio 2015)

“Con proprio atto del 7 maggio 2015, il Ministro Galletti ha disposto che sia dato avviso pubblico per acquisire la disponibilità degli interessati alla nomina a componente della Commissione istruttoria per l’autorizzazione ambientale integrata – IPPC. I componenti della Commissione saranno poi nominati con decreto del Ministro, ai sensi dell’articolo 10 del Decreto del Presidente della Repubblica 14 maggio 2007, n. 90.

Gli interessati dovranno inviare la propria disponibilità all’indirizzo e-mail dedicato candidaturacommissioneaia@mase.gov.it allegando curriculum vitae in formato europeo, con le dichiarazioni e secondo le modalità previste nel citato atto del 7 maggio 2015.

Le disponibilità potranno essere inviate entro venti giorni dalla odierna data di pubblicazione dell’avviso (ossia entro il 28 maggio 2015).

Alla scadenza del termine, sarà pubblicato su questo sito l’elenco degli interessati che abbiano autorizzato la pubblicazione del proprio nominativo.

Roma, 8 maggio 2015

 


Source URL: https://www.mase.gov.it/pagina/avviso-pubblico-lacquisizione-di-disponibilita-alla-nomina-dei-componenti-della-commissione-0