Avviso per la presentazione di candidature per posizioni vacanti presso East Mediterranean Gas Forum – EMGF con sede al Cairo

EMGF ha lanciato un appello a presentare candidature per vari profili professionali da ricoprire presso la sede centrale sita al Cairo.

Gli annunci sono pubblicati sulla pagina “Career” EMGF al seguente link: https://emgf.org/pages/about/Careers.aspx

EMGF East Mediterranean Gas Forum – Forum del gas del Mediterraneo Orientale è un organismo internazionale a valenza regionale – nato come piattaforma di dialogo fra Paesi produttori, consumatori e di transito del gas del Mediterraneo Orientale – con sede al Cairo. L’Italia partecipa al Forum quale Paese fondatore sin dalla sua formazione nel 2019.

Si prega di consultare il sito EMGF per i dettagli in merito ai profili richiesti. Informazioni su come applicare saranno fornite direttamente al candidato seguendo le indicazioni site sul sito EMGF. I candidati sono tenuti a presentare la documentazione che gli verrà inviata dagli uffici competenti del MASE - compilata e corredata dalle certificazioni possedute. Le diverse candidature saranno valutate dal Direttore Generale – che per conto dell’Italia – le sottoporrà agli uffici competenti dell’EMGF.

Si prega evidenziare che l’Italia, così come ciascun Paese Membro all’EMGF, potrà presentare una sola candidatura per profilo.

La scadenza per la presentazione delle candidature da parte di ciascun rappresentante dello Stato Membro è stata prorogata dal Segretariato EMGF in data odierna dal 12 giugno 2024 al 21 giugno 2024 alle ore 23:59 (Orario del Cairo). Stante il processo di valutazione delle domande pervenute, si prega di ricevere il materiale richiesto entro la data del 20 giugno p.v..

 

 

Stato

Ultimo aggiornamento 12.06.2024